Esce “Milano, la notte e i tram”, il nuovo thriller di Salvatore Frasca. Una storia di sotterfugi, personaggi insospettabili e corse contro il tempo

Milano in gialloNews

Written by:

È prevista per domani, venerdì 31 marzo, l’uscita in libreria di “Milano, la notte e i tram”, di Salvatore Frasca, pubblicato da Laurana Editore nella collana Calibro 9.

LA TRAMA
L’ispettore Ettore Falconara è un bel ragazzo di ventiquattro anni dal carattere ansioso e indolente. Dopo un anno di servizio a Termoli, viene trasferito a Milano per scarso rendimento, con l’augurio che la nuova esperienza in una grande città possa destarlo dal suo naturale torpore. Nel nuovo commissariato, Falconara va ad affiancare il commissario Mallus, un uomo che dietro l’affabile sorriso furbo e canzonatorio nasconde un’anima molto più nera e inquietante. Mallus e Falconara si trovano così a indagare sulla morte sospetta di Diego Bustamante, un tranquillo bancario, vedovo e padre di un figlio adolescente. Tra sotterfugi, personaggi al di sopra di ogni sospetto e corse contro il tempo, Falconara e Mallus metteranno in discussione e rafforzeranno la loro complicità, in una Milano romantica, tra una fermata e l’altra del tram…

La copertina del nuovo libro di Salvatore Frasca, pubblicato da Laurana Editore

L’AUTORE
Salvatore Frasca è nato a Messina nel 1969. Laureato in Scienze Politiche, ha lasciato l’Italia per l’estero, dove è rimasto per ventun anni, misurandosi in varie esperienze lavorative. Ha vissuto a Barcellona e Londra, ma quando può torna a Milazzo, il paese siciliano a cui è affettivamente legato.