Un Trittico della danza contemporanea di eccezionale valore artistico. Questo è lo spettacolo a cui potrà assistere il pubblico milanese domenica 20 novembre prossimo all’EcoTeatro di via Fezzan al civico 11. A metterlo in scena sarà la compagnia Naturalis Labor.
PEZZI FRAGILI
Due persone si trovano vicine e pronte per un ipotetico viaggio. Una condivisione profonda, due persone sconosciute che si rendono conto di quanto uno sia importante per l’altra. Un pezzo emotivo, sottile, poetico.
PRELUDE
Un trio, sulla musica di “Prélude à l’aprés midi d’un faune” di Claude Debussy. Un’atmosfera neoclassica canoviana accompagna lo spettatore nell’intreccio amoroso tra il Fauno e le Ninfe.
NIGHT WOLVES
L’energia e l’intensità che si sprigionano in questo balletto evoca la forza del branco. Ma un branco di lupi o di uomini?
La Compagnia Naturalis Labor è nata a Vicenza nel 1988. Svolge un continuativo lavoro di ricerca sulla danza contemporanea, sul tango e sui nuovi linguaggi delle arti performative. Progetta e realizza spettacoli ed eventi unici avvalendosi di collaborazioni con realtà nazionali ed europee. I suoi spettacoli sono stati prodotti e hanno debuttato in teatri, festival e rassegne in Italia e all’estero (Francia, Scozia, Austria, Germania, Svizzera, Romania, Turchia, Grecia). È riconosciuta e sostenuta, fra gli altri, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, dalla Regione Veneto, dalla Provincia e dal Comune di Vicenza.
PER INFORMAZIONI:
Milani&Cadeo
Press Office-Comunicazione PR
Patrizia Milani 339.65.61.812
Caterina Cadeo 333.700.53.50
milani.cadeo@gmail.com