Uno spazio dedicato all’innovazione e alla tecnologia, in cui provare prodotti di frontiera in anteprima sul mercato italiano, messi a disposizione dai più importanti produttori di innovazione, in differenti settori merceologici. Webidoo, azienda italiana nata quattro anni fa e specializzata nella promozione della Digital Transformation, apre domani in via Amerigo Vespucci, al civico 12 (angolo via Melchiorre Gioia), il suo primo tech experience store europeo. I visitatori potranno scoprire le novità più esclusive riguardo a gaming, home design, cucina, mobilità, sound, fotografia e video, sport&fitness, benessere e salute. L’experience store è un modello di business già affermato Oltreoceano, che sbarca per la prima volta in Europa proprio a Milano. Un concept che unisce innovazione, anteprime ed esperienza on line e off line, in un luogo allo stesso tempo fisico e virtuale, che diventa a tutti gli effetti un hub di promozione per l’innovazione. Webidoo Store ospiterà infatti eventi dedicati alla formazione sui temi del digitale e dell’esplorazione delle nuove prospettive tecnologiche e sociali per consumatori e imprese. Ma l’approccio Experience-Based di Webidoo Store non è unicamente rivolto ai consumatori: in linea con la mission aziendale, saranno presenti spazi dedicati all’innovazione per le aziende (soprattutto PMI), nei quali sperimentare e acquistare soluzioni digitali innovative che vanno dai servizi di Digital Marketing alle nuove frontiere del Fintech, dai pagamenti digitali alla Blockchain.